Il venditore ricorda all’acquirente che prima di comprare qualunque integratore e/o prodotto alimentare anche naturale, in caso di patologie note e assunzione di qualunque tipo di farmaco e/o altro integratore, deve assolutamente consultare prima il medico di base e/o comunque il medico specialistico che lo tiene in cura per qualunque cosa. Il venditore non si assume alcuna responsabilità nel caso di effetti collaterali, perchè considera letto da parte dell’acquirente questa nota.
Le immagini dell’inserzione sono riproduzioni grafiche offerte dai rispettivi produttori degli oggetti a noi venditori. Ne consegue che il prodotto ricevuto a casa, potrà (forse) essere diverso in uno o più dettagli rispetto a quella che è una mera immagine da catalogo. Fa fede per l’originalità del prodotto, l’invio da parte della fabbrica produttrice, il marchio, l’anagrafica la denominazione aziendale della ditta produttrice che di volta in volta verrà comunicata al cliente che chiede delucidazioni.
Aggiungi qui il testo dell’intestazioneL’acquirente, è consapevole che questo sito non è altro che un promoter del prodotto interessato.Il proprietario del sito si occupa solamente di sponsorizzare il prodotto, garantendosi una percentuale che si aggira attorno al 10% del prezzo di acquisto e che viene percepita circa due mesi dopo la vendita del prodotto. Si intende di per se che ogni richiesta di reso, restituzione, reclamo o informazione di qualunque genere, anche fiscale, vada inoltrata all’azienda produttrice, la quale si occupa anche della gestione di resi, reclami e controversie. Quindi, l’acquirente è consapevole che pigiando sul pulsante acquista, accetta inderogabilmente i termini su citati.
Si può contattare l’azienda produttrice per qualsiasi esigenza da questa pagina ​​​